Dove Advanced Hair Series, Pure Care Dry Oil
Prodotto: | Dove Advanced Hair Series |
---|---|
Punteggio totale: | |
L’olio Dove per tutte le tipologie di capelli èquasi identico alla versione di Dove olio per capelli maturi. Ha un aspetto ugualmente elaborato e una fragranza quasi simile. L’unica differenza sono gli ingredienti, i quali forniscono effetti ottimali a tutte le tipologie di capelli. È una parte della serie basata sugli oli, che costituiscono gli ingredienti principali del prodotto.
È un’ottima alternativa agli oli naturali disponibili nei negozi che offrono cosmetici naturali.
DESCRIZIONE:
Le informazioni sulla confezione riportano che Dove Oil è arricchito con olio di macadamia africano. Questa indicazione è fin troppo modesta, poiché questo il cosmetico includepiù oli preziosiche vale la pena menzionare:
- L’ingrediente principale sopra menzionato èl’olio di macadamia(Olio di Semi di Macadamia Ternifolia). È uno degli oli per capelli più popolari per via del suo incredibile assorbimento. Penetra immediatamente nei capelli, li lascia leggeri e non appesantiti con una struttura grassa. Inizia la lotta a lottare per la bellezza quando è dentro ai capelli: l’acido grasso omega-7 (oleopalmitico) rende i capelli sani, densi e spessi.
- Un largo quantitativo di Olio di Cocco (Olio di Cocos Nucifera) apporta sollievo immediato ai capelli disidratati, deboli e secchi; protegge dai raggi UV dannosi.
- Olio di mandorla dolce (Olio di Prunus Amygdalus Dulcis) che ammorbidisce i capelli e rafforza la barriera protettiva.
- Olio di girasole (Olio di semi di Helianthus Annus/Olio di semi di girasole) ricco di carotene e vitamina E; stimola la produzione di fibre di collagene, ostacolando i processi di invecchiamento.
- Olio di palma (Olio di Elaeis Guineensis) – il quale, grazie agli antiossidanti in esso inclusi, combatte i radicali liberi e rigenera i capelli.
- Olio di semi di melograno (Punica Granatum) in quantità di gran lunga inferiore rispetto alla versione per capelli maturi. Arresta i processi di invecchiamento molto efficacemente.
I suddetti oli sono gli ingredienti più importanti di Dove Pure Oil Dry. Non devi attendere molto per vedere gli effetti. Ovviamente, dipende dal tipo di capelli e di danno, ma osserverai i risultati già dopo il primo uso.
Il produttore ha fatto in modo che il cosmetico contenga siliconi innocui e volatili che non danneggeranno i nostri capelli, ma forniranno invece resistenza e protezione.
L’unica debolezza del prodotto è la paraffina liquida che sicuramente non è lì per aiutare i capelli.
Dove Pure Care Dry Oil ha ununa confezione molto bella: una fantasiosa bottiglia di vetro che contiene un olio di un bel color miele. Abbiamo l’impressione che il cosmetico sia stato creato con grande cura e attenzione. L’olio è efficace e ha un gradevole profumo. Il flacone contiene 100 ml di preparato. Dove Pure Care Dry Oil dura a lungo.
SCOPO:
Pure Care Dry Oil è progettato pertutte le tipologie di capelliquindi anche per quelli grassi. L’olio è leggero e non appesantisce i capelli. Si assorbe perfettamente e non lascia uno strato unticcio. Il suo compito è quello di rendere i capelli lucenti, proteggere le punte e rigenerare. Si distribuisce molto bene e aiuta a pettinare i capelli.
INDICAZIONI:
Può essere usato in tre modi:
- Distribuire 3-4 dosi sui capelli lavati e umidi, partendo dal centro e muovendosi verso il basso.
- Applicare l’olio sui capelli prima di lavarli e lasciarlo agire per 30 minuti.
- Applicare l’olio sui capelli asciutti per completare e rafforzare la cura quotidiana dei capelli.
Ognuna di noi ha capelli diversi, quindi l’idea migliore è quella di provare tutti i metodi di uso e scegliere quello più adatto.
VANTAGGI:
- ottima scelta di oli trattanti
- formula leggera che non appesantisce i capelli
- versatile: per vari tipi di capelli e diverse esigenze
- confezione elegante, che implica considerazione per il prodotto e il cliente
SVANTAGGI:
- paraffina liquida tra gli ingredienti