Dove Advanced Hair Series, Pure Care Dry Oil

Prodotto:Dove Advanced Hair Series
Punteggio totale:

L’azienda Dove non limita l’effetto benefico degli oli alle sole formulazioni specifiche. Questi rappresentano anche i componenti di shampoo e balsami per capelli.

Particolarmente ricco di sostanze preziose è il balsamo Advanced Series per capelli secchi e opachi di Dove.

Dove-Advanced-Hair-Series-Pure-Care-Dry-Oil-Dull-and-Dry-Hair

DESCRIZIONE:

Il prodotto contiene tre oli.

L’olio di Cocco (Olio di Cocos Nucifera), nutre i capelli, fornisce minerali ai capelli danneggiati ed indeboliti. È fonte di zinco, potassio e magnesio. Chiude le cuticole dei capelli rendendoli lisci e lucenti. Oltre a questo, reintegra la carenza di proteine.

L’olio di macadamia (Olio di Semi di Macadamia Ternifolia) si assorbe rapidamente nei capelli ma non preoccuparti: non lascerà uno strato pesante e unto. Esso comprende un acido grasso monoinsaturo omega-7 (acido palmitoleico), che è anche il componente principale del sebo che si trova nei nostri follicoli piliferi. Completando la sua carenza lascerà i capelli in ottime condizioni. Migliorerà anche i processi che si verificano in essi, ringiovanendo ingegnosamente i capelli e prevenendo la perdita di umidità. Funziona benissimo anche coi capelli molto secchi.

L’olio di mandorla (Olio di Prunus Amygdalus Dulcis) contiene un elevato quantitativo di vitamine A ed E, chiamate “le vitamine della giovinezza”. Queste aiutano a mantenere la resilienza dei capelli e rallentano i processi d’invecchiamento. L’olio non permetterà alcuna perdita d’acqua dalle cellule dei capelli, ripristina le ciocche secche e danneggiate e sarà una molto salvifico per i capelli fragili. Oltre a questo, non permetterà alcun ulteriore danno alle fibre, ma idraterà, rinforzerà e aggiungerà luminosità. I capelli riacquisteranno vitalità.

Il compito principale del balsamo è dinutrire e lisciare i capelli,che diverranno più sani e morbidi. Oltre a questo, contiene uno speciale complesso di cheratina (Keratin Repair Actives) che ha lo scopo di ricostruire le fibre dei capelli, donare elasticità e chiudere le scaglie.Subito dopo l’applicazione, i nostri capelli saranno incredibilmente morbidie potrai notare un miglioramento istantaneo delle loro condizioni. Niente più capelli crespi, opachi e ruvidi. Oltre a questo, potrai dire addio ai grovigli, dando il benvenuto ad una maggiore facilità di spazzolamento.

Pure Conditioner Care Dry Oil ha un buonprofumo di mielecombinato a quello del caramello.Il prodotto è confezionato in un grande tubo bianco dalla capacità di 250 ml. È sufficiente per 2-3 mesi di uso. La confezione è composta da una plastica molto flessibile che non crea problemi per spremere il balsamo sulla mano. Sfortunatamente, il tappo della bottiglia sembra leggermente deludente. È piuttosto ruvido e aprirlo richiede qualche sforzo (specialmente quando si tiene il balsamo con le mani bagnate).

La cosa più importante, è la piacevole sorpresa costituita dal fatto che in questa preparazione vengono usati ben tre oli.D’altro canto, introdurre grandi quantità di alcol nel prodotto (è sulla lista prima dell’olio!), non è una buona idea.

SCOPO:

è ideato per capelli secchi e danneggiati ed ha proprietà idratanti e leviganti. Gli effetti sono immediatamente visibili. I tuoi capelli non avranno solo un bell’aspetto, ma saranno anche molto morbidi, setosi e con un buon profumo. Col tempo noterai meno danni ai capelli.

INDICAZIONI:

Dove Pure Care Dry Oil deve essere usato dopo lo shampoo, sui capelli bagnati, evitando le radici . Lascialo agire sui capelli per un minuto e risciacquali bene.

VANTAGGI:

  • possiede la potenza di tre oli ben selezionati
  • rigenerazione attiva della cheratina
  • effetto immediato di nutrizione e lucentezza
  • i capelli sono disciplinati e morbidi
  • confezione grande

SVANTAGGI:

  • attenzione all’elevato quantitativo di alcol nella composizione
  • il tappo crea problemi durante l’apertura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.