Garnier Fructis – Split ends serum

Prodotto:Garnier Fructis - Split ends serum
Punteggio totale:

L’azienda Garnier cerca di soddisfare le esigenze delle donne ed il loro desiderio d’avere capelli belli, sani, ben curati e perfetti. Il brand è famoso per l’uso del potere degli oli benefici per i capelli. Uno di questi, per secoli apprezzato e amato dai residenti dell’India, è l’olio estratto dai semi di Amla indiana. È stato usato da questa azienda per creare un siero riparatore unico per le punte secche e spezzate. Stiamo parlando della preparazione innovativa Split End Serum, una benda per doppie punte per capelli estremamente danneggiati.

Riuscirà a funzionare e riparare le doppie punte dei capelli?

Garnier-Fructis-Serum-Goodbye-Damage

DESCRIZIONE:

Ogni donna presta particolare attenzione alle punte dei capelli. Doppie punte e punte secche possono regalare a molte di noi notti insonni. A volte tendiamo a dimenticare di tagliare i capelli regolarmente e le punte iniziano immediatamente a rompersi. Dato che andiamo di fretta, tendiamo a dimenticare quanta attenzione e tempo dobbiamo dedicare ai nostri capelli.

Garnier ha creato un siero chiamato “bendage” per le punte danneggiate. Contiene oli preziosi, conosciuti da secoli e apprezzati soprattutto in India. Stiamo parlando dell’olio di Amla (Estratto del Frutto Phyllanthus Emblica), che viene estratto dal frutto dell’uva spina indiana. Questo olio rigenera, nutre e idrata i capelli, che diverranno gradualmente resistenti e nutriti dall’interno. Oltre a questo, l’olio aumenta la forza dei capelli e aggiunge una lucentezza spettacolare. Quel tesoro indiano offre protezione e rigenerazione complete.

Tuttavia, il siero Fructis contiene una quantità molto bassa di questo prezioso olio. Occupa l’ultimo posto nella lista degli ingredienti. Oltre a questo, ci sono due siliconi innocui che hanno effetti molto più forti. Uno di questi è chiamato ciclopentasiloxane, un silicone volatile e la base per tutti i componenti usati nel siero. Permette alle sostanze di bellezza di penetrare in profondità nei capelli e aumenta la loro forza di riparazione. Il dimeticonolo è un polimero composto da silice organico e ossigeno. È un ingrediente fantastico e molto utile, usato nei prodotti per la cura dei capelli perché li rende morbidi e flessibili. Oltre a questo, rafforza l’immunità ai fattori esterni e alle sostanze chimiche avverse, protegge i capelli dalle condizioni meteorologiche dannose. Grazie a tutto questo, i tuoi capelli rimangono in buone condizioni e saranno brillantemente idratati. È lui il principale responsabile del condizionamento e della protezione delle punte danneggiate. L’olio di Amla aiuta solo lievemente l’intero processo. Di conseguenza, il siero protegge le punte dai danni, infatti,funziona come una benda per capelli deboli, ma non “riparerà” mai le punte (ogni parrucchiere e cosmetologo ammette che è fisicamente impossibile).

Fructis Split Ends Serum non deve essere considerato come una protezione completa e cura delle punte danneggiate dei capelli. Tuttavia, idrata, crea un film protettivo, addomestica i capelli e, allo stesso tempo, lascia un profumo molto intenso, caratteristico per il brand fruttato Fructis, adorato da alcune donne e un po’ sottovalutato da altre. Si raccomanda di usare il siero come trattamento che può integrare la cura dei capelli specializzata. Pertanto, se hai un olio per capelli diverso a casa, non lasciarlo perdere. Oltre a questo, Fructis Serum non deve essere usato per un lungo periodo di tempo. Dopo aver terminato il flacone, è consigliabile attendere alcuni mesi, a causa dell’alta quantità di alcol che può portare ad avere capelli secchi.

La confezione del siero Garnier è molto ben disegnata: una bottiglia di plastica solida e spessa, che non si piega nelle nostre mani durante l’uso. Ha anche una pompa grande ed affidabile. Il profumo è molto intenso e la consistenza è come quella di un tipico olio. Il prodotto può essere facilmente posto sui capelli. Un altro vantaggio della confezione è anche l’etichetta non è di carta, quindi anche se si unge per errore, non si staccherà.

Infine, alcune parole sulla capacità. Ci sono 50 ml di prodotto, che sembra essere sufficiente per un lungo periodo di tempo, il suo prezzo è quindi abbastanza ragionevole.

SCOPO:

Garnier Fructis Split Hair serum è ideato per tutte coloro che non vogliono avere più doppie punte e che combattono costantemente con i riccioli crespi. Proteggerà i tuoi capelli dai danni e li domerà. Renderà inoltre più facile lo styling. Tuttavia, non è vero che il siero riattaccherà doppie punte. È semplicemente impossibile.

INDICAZIONI:

Il prodotto deve essere applicato su capelli lavati e umidi. Alcune gocce del cosmetico sono sufficienti e devono essere distribuite sui capelli dalla lunghezza media, verso il basso, concentrandosi sulle punte dei capelli.

VANTAGGI:

  • uso di silicone buono e innocuo nel prodotto
  • protezione completa
  • disciplina i capelli
  • profumo gradevole e fruttato
  • protegge le punte dai danni meccanici
  • confezione resistente con una pompa affidabile

SVANTAGGI:

  • quantità molto limitata di olio di amla nel prodotto
  • elevato quantitativo di alcol e profumi
  • non “unirà” le punte come indicato dal produttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.