John Frieda Sheer Blonde
Prodotto: | John Frieda Sheer Blonde |
---|---|
Punteggio totale: | |
Quando John Frieda aprì la sua prima boutique, nessuno si aspettava che la società avrebbe ottenuto un successo internazionale. Attualmente, i suoi prodotti sono scelti dai parrucchieri professionisti e dalle celebrità. Il marchio detta le tendenze in fatto di acconciatura e cura. Gli oli trattanti John Frieda vengono creati con la massima cura.
Sheer Blonde Oil è eccezionalmente popolare tra le donne. Come mai?
DESCRIZIONE:
Gli oli naturali per capelli di solito hanno ingredienti simili (moltissime vitamine e Acidi Grassi Insaturi) e performance simili. Il loro compito principale è quello di riparare e proteggere i capelli, migliorarne i processi interni e curare quelli danneggiati.
Alcuni oli potrebbero scurire lievemente i capelli molto chiari o rendere il loro colore giallo. Ricordiamo che la maggior parte degli oli sono estratti da noci che hanno forti proprietà coloranti. È fantastico per le brune ma per le bionde è qualcosa di tosto. Scegliere questo olio può essere un po’ rischioso se si tratta di donne con capelli chiari. Dopo un uso prolungato, i capelli potrebbero assumere una tono di colore diverso.
John Frieda ha deciso di affrontare il problema e ha creatoSheer Blonde Brightening Oil Elixir, progettato esclusivamente per i capelli biondi.
Il compito dell’olio è quello didonare lucentezza e luminosità ai capelli chiari.Possiede proprietà rigeneranti. L’olio fa apparire i capelli sani e li illumina. Le utenti di Internet sono entusiaste del prodotto e lo chiamano “elisir miracoloso”e “il sole catturato in bottiglia”. John Frieda garantisce che il cosmetico cambierà la nostra vita.
Sheer Blonde contiene due oli di elevata qualità:olio di semi di girasole(Olio di semi di Helianthus Annus/Olio di semi di girasole) el’olio di argan (Olio di Noce di Argania Spinosa). Sono ideali per i capelli chiari in quanto forniscono una rigenerazione efficace e prevengono secchezza ed effetto crespo. A causa dell’intenso schiarimento, i capelli biondi sono molto più esposti alla secchezza e ai danni strutturali. Sheer Blonde offre una protezione ottimale al capello, sia internamente che esternamente, e si prende cura del colore, alleggerendo delicatamente i capelli.
L’olio di Arganè stato creato dalla natura per le donne che amano sottoporsi a trattamenti di hairstyling invasivi. Non permette che l’ammoniaca presente nelle tinte per capelli distruggano i nostri capelli. Si prende cura della condizione dei capelli e della loro morbidezza; previene la secchezza e combatte i capelli fragili.
L’olio di girasoleriduce l’effetto crespo, idrata e leviga. Dona bellezza e lucentezza ai capelli oltre a rallentarne l’invecchiamento e donare loro una protezione completa da sole, vento e gelo.
Sheer Blonde Oil ha una consistenza alquanto semiliquida ma la sua capacità di 100 ml garantisce che l’olio durerà a lungo. La bottiglia è bella ed estetica con una pompa dorata che funziona senza intoppi.
SCOPO:
L’olio è dedicato esclusivamente ai capelli chiari. Ha lo scopo di dare una cura e una riparazione completa delle ciocche bionde. È inoltre adatto per le donne che hanno capelli con riflessi. L’olio offre una luminosità straordinaria e non lascia ingiallire o scurire i capelli. Questo olio definisce la tonalità bionda sui capelli.
INDICAZIONI:
Applica l’olio sui capelli umidi dopo averli lavati; non c’è bisogno di risciacquare. Può essere applicato sulle punte asciutte dei capelli.
VANTAGGI:
- potenza di due eccezionali oli
- efficace ed affidabile
- fragranza buonissima ed esclusiva
- effetto immediato di luminosità dei capelli
- facile applicazione
- non appesantisce i capelli
SVANTAGGI:
- molti siliconi tra gli ingredienti