Khadi, Prodotti Naturali, Olio per Capelli Ayurvedico
Prodotto: | Khadi, Prodotti Naturali |
---|---|
Punteggio totale: | |
Khadi è famosa per prodotti naturali, 100% vegani e cruelty-free. Questa azienda indiana sa perfettamente come creare oli e usa la filosofia e la saggezza orientale. Non ha rivali quando si tratta di rituali ayurvedici orientali, da secoli conosciuti ed apprezzati. I prodotti del marchio fanno parte del più grande interesse indiano, Nitai.Sono ecologici, privi di parabeni, oli minerali e coloranti sintetici e, cosa più importante, i bambini non prendono parte alla loro produzione.La confezione è anche amica della natura e può essere riciclata.
Khadi Olio di Amla protegge ogni tipo di capello dai danni.
DESCRIZIONE:
Gli ingredienti base di Khadi Olio di Amla sono due oli: Eclipta Alba (Bhringraj)eEmblica Officinalis (Amla). Contiene anche gli oli di girasolee mandorle.Tutti questi creano una base perfetta per via delle erbe naturali incluse nel prodotto.
L’olio di Bhringraj stimola la circolazione nel cuoio capelluto e combatte varie condizioni del cuoio capelluto tra cui la forfora e l’eccessiva produzione di sebo. Rinforza i follicoli piliferi e rigenera molto bene le punte dei capelli. Contiene filtri solari.
L’olio per capelli Amla è stato molto noto e apprezzato per secoli nella medicina orientale. Rende i capelli forti e migliora la loro capacità di recupero, aiutando a mantenere un look giovane. Oltre a questo, dona lucentezza e nutrimento dalle radici alle punte. Non lascerà cadere i capelli, ma invece li farà diventare più forti ogni giorno.
L’olio di girasole(olio di semi di Helianthus Annus/olio di semi di girasole)- previene i capelli secchi e li leviga.
L’olio di mandorle(olio di Prunus Amygdalus Dulcis)– fonte di vitamine A ed E che aiutano i capelli a rimanere giovani. L’olio mantiene i capelli morbidi e resistenti.
Khadi Ayurvedic Hair Oil dona lucentezza e morbidezza naturali ai capelli. Previene le doppie punte e costringe i capelli a crescere più velocemente. Risolverà anche la fastidiosa forfora cronica. Regola la produzione di sebo sul cuoio capelluto, aumentando così la crescita dei capelli. Sicuramente,una delle risorse dell’olio Khadi è che si prende cura del cuoio capelluto.Pertanto, dona un trattamento straordinario che combatte vari problemi dei capelli, dalle radici alle punte.È un ripristino completo e totale.
L’olio è contenuto in una bella bottiglia da 100 ml decorata con motivi orientali. È efficientein quanto per il trattamento serve un solo cucchiaino d’olio. La pipetta rende l’applicazione molto più semplice. Purtroppo, a volte rimane bloccato nel tappo in oro incluso nella confezione.
La fragranza è molto orientale, quindi potrebbe essere irritante. Tuttavia, quando l’olio viene applicato sui capelli, il profumo diventa meno intenso e si trasforma in una piacevole fragranza simile a quella dei bastoncini d’incenso.
SCOPO:
L’olio Khadi Ayurvedic Hair Amla è progettato per tutte le tipologie di capelli, in particolare per capelli deboli e danneggiati. Si adatterà anche a capelli secchi e tinti con riflessi. Le donne con capelli molto chiari dovrebbero fare attenzione, in quanto l’olio potrebbe cambiare lievemente il colore dei loro capelli. È perfetto come normale trattamento nutriente e non dovrebbe essere usato quotidianamente.
INDICAZIONI:
Due ore prima di lavare i capelli, massaggia un cucchiaino di olio sui capelli e sul cuoio capelluto. La pipetta misura più o meno 5 ml di olio (un cucchiaino). Se il tuo problema di capelli è realmente fastidioso, puoi strofinare l’olio nei capelli e sul cuoio capelluto e lasciarlo agire per tutta la notte. Khadi Ayurvedic Hair Amla deve essere applicato 2-3 volte a settimana.
VANTAGGI:
- oli ben selezionati
- molti ingredienti a base di erbe naturali
- si assorbe bene, non appesantisce i capelli
- completamente ecologico
- cruelty-free
- efficiente
SVANTAGGI:
- fragranza molto forte e orientale
- la pipetta potrebbe rimanere bloccata nel tappo